Branzack United News - Branzack United

Vai ai contenuti

Menu principale:

Parlano di noi su I AM CALCIO NOVARA

Pubblicato da admin in Annunci · 5/9/2017 14:25:01

http://novara.iamcalcio.it/article/105517/branzack-united-la-terza-come-scommessa.html




E' iniziato il campionato!!!!!!

Pubblicato da admin in annunci · 21/10/2014 16:11:33

E' iniziato da tre settimane il quinto campionato di calcio del Branzack United. Ed è stato un grande inizio: tre vittorie in tre partite, 11 reti realizzate e 2 sole subite. Sconfitti in ordine Real Ghemmese (5-1), formazione neo promossa, Iris Ameno (2-1), una tra le più vecchie avversarie, e Riviera d'Orta (4-0). La compagine biancoazzurra di Mister Teo Dinisio affronterà nelle prossime settimane Dufour, Gargallo Per Tutti, Si Sport e Vigor Soriso, già avversarie dello scorso anno, e ancora Ultras Gozzano e Quarona 1990, le altre due neo promosse.
In  rete a Ghemme sono andati Ale Miglio, doppietta personale (punizione  e calcio di rigore), seguito da Fabio Bovio, su punizione, Teo Dionisio, prima discesa in campo del mister in stagione, e infine Mattia Ardizio.
Esordio casalingo ostico con l'Iris Ameno che passa in vantaggio su una distrazione della difesa biancoazzurra: nella ripresa è Alberto Miglio con un gran gol che porta il Branzack al pareggio. Gnemmi  entra sul finire della partita e ribalta il risultato.
In trasferta a Legro di Orta in casa del Riviera, il Branzack passa in vantaggio nel primo tempo con Gnemmi. Nella ripresa il Branzack dilaga e vanno a segno Beto, Quazzino e ancora Gnemmi che chiude la partita.
Questa sera alle ore 21.00 inizierà la Coppa Provinciale: il Branzack affronterà nuovamente la Riviera d'Orta.




Branzack United vince il Campionato 2013-2014 Cusio A

Pubblicato da Admin in annunci · 30/4/2014 17:43:15



Dopo tanto impegno e tanta fatica il risultato tanto atteso è giunto all'ultima giornata di campionato: il Branzack United ha vinto il Campionato CSI 2013-2014 Girone A Cusio.
Sabato, sul campo di Santacroce-Borgomanero, in casa della Si Sport, il Branzack è sceso in campo sapendo già tutti i risultati della giornata e con un unico risultato utile: vincere.
Primo tempo combattuto, con qualche occasione per il Branzack e una traversa per la Si Sport. Il Branzack sblocca la partita alla metà del secondo tempo con un bel gol di Fabio Carnemolla, che chiude la partita.
Tre punti fondamentali che portano il Branzack United a quota 38 punti in classifica: a pari punti con la Dufour, ma grazie alla migliore classifica disciplina il primo posto va ai biancoazzurri.
Ottima annata che ha visto il Branzack United, abilmente guidato dal suo mister Teo Dionisio, vincere ben undici partite su un totale di diciotto, con due sole sconfitte e cinque pareggi. Altro dato importante da sottolineare è che il Branzack non perde sul terreno di casa dalla penultima giornata dello scorso campionato, lo scorso maggio.  Inoltre il Branzack chiude questo campionato portando a casa la miglior difesa del girone, con solo 12 reti subite, e il terzo miglior attacco con 35 reti realizzate.
Il prossimo impegno ufficiale sarà il prossimo settembre quando il Branzack sfiderà la capolista del Girone A Novara, il Raso Scavi, per il titolo di campione provinciale e l'accesso alla fase regionale 2014-2015.
Gli altri verdetti dell'ultima giornata vedono l'Audax Plello retrocedere nella Serie B Cusio, mentre Vigor Soriso, Iris Ameno, Sangiorgese e Atletico disputeranno i play out per determinare chi saranno le altre due squadre che retrocederanno.




Tre punti pesantissimi...

Pubblicato da admin in annunci · 10/3/2014 14:41:50

Ripresa di campionato con la conquista di tre punti fondamentali sul difficile campo di Pogno, in casa della Madonna del Sasso. Avversario ostico, all'andata avevano portato a casa un punto. I ragazzi del Branzack partono subito forte, alla ricerca del gol. Alla mezz'ora Branzack vicino al gol del vantaggio con Vitaletti che spara un calcio di punizione dritto sul palo sinistro. La rete del vantaggio arriva verso la fine del primo tempo, con il solito Quazzino che supera il portiere di casa grazie ad un assist di Ale Miglio. Nel secondo tempo i padroni di casa si rendono subito pericolosi, complice forse un po di stanchezza negli ospiti, ma trovano un Teo Giacomini in porta che renderà vani tutti i loro assalti. La Madonna del Sasso arriva vicino al gol del pareggio almeno tre volte, ma altrettante prodezze del portiere biancoazzurro glielo negano. Il Branzack, mai domo, da parte sua ha la possibilità di portarsi sul due a zero e chiudere la partita con una ghiotta occasione del capitano che, solo davanti al portiere, non riesce a sorprenderlo.
Tre punti importantissimi che permettono al Branzack di rimanersi a pari punti, 24, in vetta alla classifica con la Si Sport e allo stesso tempo di distanziare la Madonna del Sasso (che scivola a meno otto dal vertice, al sesto posto, superata anche da Vigor Soriso e Riviera d'Orta). Terza giornata di ritorno che ha visto la Sangiorgese bloccare sul pari la Dufour (2-2), che rimane così a quattro punti dalle prime due, al terzo posto solitario. Chiudono la classifica al momento Ameno, Plello, Atletico (che il Branzack ha giù affrontato due volte quest'anno) e Sangiorgese, avversaria quest'ultima di domenica prossima (16 marzo, Bellinzago, ore 19.00).




Ripresa degli allenamenti

Pubblicato da admin in annunci · 16/1/2014 14:29:56

Il campionato del Branzack United è fermo per la lunga pausa invernale e riprenderà solo sabato 1 marzo 2014. Ma non per questo la squadra è ferma: gli allenamenti sono già ripresi subito dopo le vacanze natalizie e nelle prossime settimane sono previste numerose amichevoli per essere pronti al momento della ripresa del campionato.
La scorsa domenica 12 gennaio il Branzack United si è recato in trasferta a Novara in casa dell’USD Santandrea’s, squadra che milita in terza categoria (al momento terza in classifica). Il risultato è stato di 1-1 (Albiero slocca il risultato nel primo tempo) ma quello che conta è stata la prestazione positiva dei ragazzi. Già questo sabato 18 gennaio il Branzack sarà nuovamente in trasferta per la seconda amichevole invernale: a Divignano in casa del Raso Scavi, squadra che milita nel Girone di Novara del CSI, ore 15.00. Al momento altre quattro amichevoli sono in via di organizzazione.
Come già anticipato il campionato riprenderà a inizio marzo con due insidiose trasferte: sabato 1 marzo a Roccapietra di Varallo Sesia in casa della Dufour e il successivo sabato 8 marzo in trasferta a Pogno in casa della Madonna del Sasso. Salvo cambi di calendario il Branzack giocherà nuovamente in casa domenica 16 marzo 2014 ore 15.00 e ospiterà in quella data la Sangiorgese-Meina.
La settimana prima della ripresa ufficiale avranno luogo i tre recuperi della prima giornata di ritorno che non sono stati disputati prima di Natale a causa dei campi impraticabili: in particolare sarà molto importante la gara che vedrà contrapposte Dufour e Madonna del Sasso, al momento entrambe appaiate a 16 punti, meno cinque dalla coppia di testa Branzack e Si Sport.




Successivo
Torna ai contenuti | Torna al menu